Vai alla Home Page













 


Dopo un attento e dettagliato controllo su tutte le conformità dell’immobile quali verifiche in comune, verifiche catastali e di conservatoria, verifiche sugli impianti, verifiche sulle spese condominiali ancora pendenti, il potenziale acquirente può procedere con un proposta di acquisto.

Tale proposta dovrà essere intestata al venditore e garantita da assegno(solitamente di importo pari al 10% del valore dell’immobile). Nel caso non venga accettata, la somma versata rientrera' integralmente al proponente.

Nel caso di accettazione da parte del venditore verrà stipulato il contratto preliminare, dove, in dettaglio, saranno inseriti i dati identificativi dei contraenti, le modalità di pagamento, i dati catastali, data del rogito ed eventuali accordi tra le parti.

Alla stipula del contratto preliminare, solitamente, verrà corrisposta un ulteriore somma( di prassi 20/30%) come titolo di caparra confirmatoria. àdi mutui, la somma e la tempistica di pagamento delle imposte, le eventuali agevolazioni fiscali, l’agenzia immobiliare Alemanno provvederà alla raccolta e al controllo di tutta la documentazione necessaria, accompagnandovi dal notaio per il rogito per il trasferimento della proprieta'.



Corso Roma 18, Acqui Terme (AL)
Cell.: 338/3506769 - 349/3238734
e-mail: info@immobiliarealemanno.it

Home Page | Chi Siamo | Dove Siamo | Contatti | Acquisto e Vendita | Servizi | Login
P.Iva: 02342780067, Marchi registrati dai legittimi proprietari